EUDI Show 2020 – Bologna 28 feb/01 mar

Per quest’anno non cambiare, stessa spiaggia, stesso mare…

Diceva una famosa canzone di qualche tempo fa. La spiaggia e il mare sono gli stessi ma sono un po’ cambiati, e stiamo cambiando anche noi. La parola chiave dell’EUDI 2020 è DIVERSITY. Una parola inclusiva che mette al centro l’unicità di ciascuno in relazione al pianeta che ci ospita.

Quest’anno l’EUDI si concentra sulle iniziative eco degli espositori e incoraggia i visitatori a fare altrettanto. La Macana è presente nella lista delle aziende che già hanno attuato iniziative concrete a favore dell’ambiente nel proprio quotidiano.

E poi c’è il Cinema, il film festival e un sacco di altre iniziative…

E come ogni anno siamo felici di esserci. Di essere con voi, di incontrarci, di raccontare, di condividere questo grande amore per il mare che ci unisce. Ci trovi allo stand D76 – PADIGLIONE 30 con le nostre novità e offerte dedicate esclusivamente ai visitatori della fiera. Vieni a trovarci, non te ne pentirai!

Ci vediamo a Bologna dal 28 febbraio al 1 marzo. A prestissimo.

Macana Maldives, per i propri stand, usa materiali sostenibili, riciclabili o riutilizzabili negli anni. Siamo parte di un unico pianeta e lo rispettiamo.

Partecipa al nostro gioco EUDI e vinci le nostre bellissime felpe personalizzate, le borracce colorate e buoni sconto. Non perdere l’occasione.

 

 

 

 

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento