Makunudu Resort Maldive

Il lusso della semplicità, dove il suono della sabbia scandisce i tuoi giorni e la natura regna sovrana…

L’isola di Makunudu si trova a nella zona nord ovest dell’Atollo di Male Nord, a 35 Km da Male e si raggiunge in barca veloce in circa 50 minuti. E’ un’isola piccola, dalla forma tondeggiante, coperta da una folta vegetazione e circondata da bianche spiagge dove passeggiano indisturbati imponenti aironi cenerini e da una bella barriera corallina. L’ isola offre un’atmosfera tranquilla, raffinata e accogliente, un luogo dove ritrovare il piacere di un silenzio rotto solo dal rumore delle onde e del frusciare delle foglie delle palme mosse da una leggera brezza.

Le correnti della zona fanno sì che il suo reef e quelli vicini siano frequentati da mante, squali, razze, ecc. e colorati da una moltitudine di coralli molli

Dettagli

Il villaggio offre sistemazione in 36 graziosi DeLuxe bungalows , protetti dalle palme e di fronte al mare, realizzati nel tradizionale stile maldiviano, con materiali naturali come legno, pietra e corallo, con i tetti in foglie di palma, giardino privato, veranda e il caratteristico bagno all’aperto. Arredati con raffinata semplicità, con mobili e decori dai toni caldi che richiamano i colori della natura circostante, sono dotati di angolo salotto con scrivania, bagno con apertura esterna per la doccia con acqua calda e fredda, aria condizionata e ventilatore a pale, telefono, mini-bar, asciugacapelli, cassetta di sicurezza

E per non deturpare l’ambiente, alcuni sono stati costruiti attorno alle palme stesse, che sono diventate parte integrante di questi perfetti ed armoniosi alloggi.

Dal ristorante dell’isola, situato sulla spiaggia di fronte al mare, si possono godere splendidi tramonti. Servizio a buffet per la colazione e il pranzo. La sera l’atmosfera cambia: romantica cena a lume di candela, con buffet o menu à la carte. La cucina è internazionale, con una grande varietà di pesce, carne e frutta tropicale. Al “Sand Bar” fantastici cocktail e spuntini da gustare con il sottofondo del mormorio delle onde o con una musica soft.

Grazie alle correnti della zona, l’house reef e i siti più vicini sono frequentati da mante, squali, razze e da una moltitudine di pesci colorati. Il centro diving, Padi, propone anche corsi per tutti i livelli. Gli ospiti potranno quindi dedicarsi a vari sport marini tra cui lo snorkeling, windsurf, catamarano, canoa e sci d’acqua, oppure prendersi una pausa dal mare e passare un pò di tempo tra badmington, tennis, beach volley e ping-pong. Il resort offre anche la possibilità di numerose escursioni e battute di pesca.

Il diving dell’isola, offre corsi per tutti i livelli, partendo da principiante. Per i brevettati vi sono moltissimi siti in cui immergersi, tra i più belli delle Maldive.

E per rilassarsi, il nuovo centro benessere Spa Hymein offre un’ampia varietà di trattamenti.

Tariffe

MAKUNUDU RESORT – 2020
Quote Individuali di partecipazione per 07 notti soggiorno – volo escluso
con trasferimento in barca veloce
Sistemazione in De Luxe Bungalow in pensione completa
  Quota Base
 a partire da
Giorno
Supplementare
Supplemento
Singola x gg
Quota 3° letto
Bambino
11/01/20-30/04/20 2154 270 157 1062
01/05/20-31/07/20 1597 190 110 794
01/08/20-31/08/20 1831 224 131 912
01/09/20-31/10/20 1647 198 114 820
Le quotazioni indicate si riferiscono al periodo effettivo di soggiorno in hotel e non alla data di partenza.
Agli Sposi Verrà Offerto una bottiglia di vino,  un cesto di frutta
Quota Iscrizione 70 Euro
Macana Maldives è un marchio di Macana Srl Via Dalmazia 454, 51100 Pistoia - Italy P. IVA 01529670471 - Cap. soc. 10.000 i.v, - REA PT0157413
Powered by: Zero Pixel srl