Filippine Malapascua e Visaya

Un Seafari alle Visaya è per molti ma non per tutti!

Un arcipelago di oltre 7000 isole, di cui solo 2000 abitate, situato nel Pacifico occidentale tra l’Indonesia e la Cina. Le Filippine sono suddivise in tre gruppi di isole: Luzon al nord (dove si trova anche la capitale Manila), le Visaya al centro (dove si trova anche Cebu, Malapascua, Leyte e Bohol), e Mindanao nell’estremo sud.

Il mondo insulare delle Filippine è multiforme e variegato, diversi influssi culturali, mescolati con la ricca e colorata tradizione delle Filippine e combinati con la cordialità della gente hanno dato origine a uno stile di vita che rende il soggiorno assai piacevole con un tocco di esotismo e di avventura.

Fare immersioni alle Visaya è un’esperienza fantastica, sott’acqua potrete scoprire un microcosmo di animali di ogni forma e dimensione e fare incontri, come quello con lo squalo volpe, veramente unici. Le barriere coralline filippine hanno la più grande biodiversità al mondo.

Il Seafari tra queste isole è un ibrido tra la crociera e il soggiorno. Si naviga su un bangka, la barca tradizionale filippina, tra isole e spiagge fantastiche, facendo immersioni e snorkeling in luoghi distanti e vergini e poi la sera si dorme a terra, si passeggia, si scopre la cultura e i piccoli villaggi lontani dal turismo di massa.

E’ una vacanza per chi ama l’avventura e la scoperta e desidera godere di scenari mozzafiato, incontrare nuovi amici e condividere emozioni.

Macana Maldives è un marchio di Macana Srl Via Dalmazia 454, 51100 Pistoia - Italy P. IVA 01529670471 - Cap. soc. 10.000 i.v, - REA PT0157413
Powered by: Zero Pixel srl