EUDI 2019, un altro anno, una nuova festa e una marea di viaggi

Un altro EUDI, un altro anno, una nuova festa e una marea di viaggi…
Vi aspettiamo STAND C24-D23 – Padiglione 30

L’EUDI è una festa. Un momento in cui incontrare i vecchi amici, parlare di mare e di viaggi e condividere nuovi progetti. E noi, quest’anno, ne abbiamo proprio tanti…

 

Vi racconteremo l’adrenalina pura delle fantastiche crociere Tiger Shark dell’autunno 2019. Dopo una stagione tra questi straordinari animali possiamo dirvi molto di più. L’inverno, invece, è dedicato alle crociere avventura Estremo sud che partono da Addu e toccano Fuvahmulah e Suvadiva. Questi atolli offrono il meglio della grande fauna marina maldiviana. Non solo squali tigre, anche squali martello, squali volpe e balena il tutto condito con scenari indimenticabili e tramonti da urlo. Ogni settimana proproniamo anche le crociere classiche sempre ricche di bellezza e fascino, per chi ama navigare sul mare più bello del mondo regalandosi belle immersioni e fantastici snorkeling. Intermezzo da non dimenticare sono le isole coralline immerse nelle acque turchesi, cinte da spiagge bianchissime e coperte di vegetazione smeraldina. Tutto questo a bordo delle nostre principesse, la Princess Rani, la Princess Dhonkamana e la Princess Haleema.

E poi la nostra proposta esclusiva: i Seafari a alle Visaya (Filippine).

I Seafary a bordo di un bangka, la barca tradizionale filippina, tra isole e spiagge fantastiche, facendo immersioni e snorkeling in luoghi distanti e vergini e poi la sera si dorme a terra, si passeggia, si scopre la cultura e i piccoli villaggi lontani dal turismo di massa. Una via di mezzo tra crociera e soggiorno per chi ama il mare e l’avventura…

Per chi ama condividere le proprie passioni con altri compagni di viaggio o per i single alla ricerca di nuovi amici, vi proporremo due Seafary di gruppo, a fine maggio e a novembre. Si parte da Mactan-Cebu, per dirigersi verso Malapascua, il regno degli squali volpe e un’altra miriade di creature straordinarie e colorate per poi proseguire per le Camotes dove spiagge bianchissime, immersioni e snorkeling fantastici chiuderanno questa vacanza. E al ritorno avremo un sacco di amici in più.

E per chi ci viene a trovare e ama prendere al volo le occasioni ci saranno PROMOZIONI e OFFERTE SPECIALI mai viste prima.

Allora ti aspettiamo?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento