Corsi Sub in Crociera alle Maldive

Cominciare l’avventura subacquea a bordo
La prima cosa che colpisce quando si mettono le bombole per la prima volta è il suono del nostro respiro rivelato dalle bolle che escono. A parte questo, è il silenzio a colpire più di ogni cosa. Si è immersi leggeri e liberi in un magico mondo silenzioso, estremamente rilassante che ci riporta indietro all’epoca fetale e ci regala un profondo senso di benessere. Dopo, subentra il fascino per ciò che c’è intorno a noi: un mondo fatto di colori e di creature magiche che si muovono tra le formazioni coralline. Ci si sente protagonisti di un film o un cartone animato, tanto più incredibile quando ci si trova a tu per tu con una tartaruga o una manta.
Grazie alle innovazioni della didattica, la subacquea è oggi un’attività dedicata a tutti. A partire dall’età di 8 anni e fino a quando si hanno entusiasmo ed energie, è possibile andare sott’acqua.
Durante le crociere della Macana Maldives viene offerta gratuitamente una prova subacquea a tutti coloro che desiderino provare questa fantastica esperienza. Se poi la curiosità diventa passione, sarà possibile, guidati dai nostri istruttori, effettuare il corso Open Water Diver PADI, che consente di apprendere le tecniche fondamentali dell’immersione.

Leggi di più

Ai bambini dagli 8 ai 10 anni è dedicato un corso di avvicinamento alla subacquea. Attraverso dei giochi i bambini prendono confidenza con l’attrezzatura e con le tecniche d’immersione e si avvicinano alle creature marine. Dopo i 10 anni è possibile seguire i corsi junior che abilitano all’immersione con il rilascio di un brevetto internazionale PADI.
A coloro che, già brevettati ed affascinati dalla vita marina, desiderassero migliorare le loro conoscenze sono dedicati i corsi avanzati.
Per chi invece è interessato ad approfondire le proprie conoscenze su una materia specifica suggeriamo i moltissimi corsi di specialità proposti a bordo delle barche della Macana Maldives.
La prima cosa che colpisce quando si mettono le bombole per la prima volta è il rumore del nostro respiro rivelato dalle bolle che escono e, a parte questo, il silenzio. Si è immersi leggeri e liberi in un magico silenzio estremamente rilassante che ci riporta indietro all’epoca fetale e ci regala un profondo senso di benessere. Dopo, subentra il fascino per ciò che c’è intorno a noi. Un mondo fatto di colori e di creature magiche e bellissime si muovono leggiadre tra le formazioni coralline. Ci si sente protagonisti di un film o un cartone animato, tanto più incredibile quando ci si trova a tu per tu con una tartaruga o una manta.

Macana Maldives è un marchio di Macana Srl Via Dalmazia 454, 51100 Pistoia - Italy P. IVA 01529670471 - Cap. soc. 10.000 i.v, - REA PT0157413
Powered by: Zero Pixel srl