Maldive Tiger Shark Cruise 2018

Niente è mai scontato alle Maldive. Ci sono sempre nuove avventure ed eccitanti sorprese che ti attendono, anche dopo molti anni di vita in questo mare.
I due atolli più a sud delle Maldive, Addu e Fuvamulah, distanti 30 miglia l’uno dall’altro, sono due enormi montagne che emergono da oltre 2000 metri di profondità. Intorno non c’è niente. Tutto è lontano. È il regno dei grandi squali che, qui, dominano incontrastati.

Nell’atollo di Fuvahmulak è possibile immergersi con i grandi tigre (vedi il video) che risalgono dalle acque profonde fin quasi alla superficie. Sul plateau esterno, vivono banchi di martelli, squali grigi, squali volpe e silky. Non è difficile che essi siano accompagnati dall’incontro con i grandi squali balena. Si tratta di immersioni mediamente impegnative e adatte a chi è appassionato di grossi pesci.
L’atollo di Addu, offre anch’esso incontri particolari tra cui spiccano le mante oceaniche che vi abitano in tutte le stagioni. Anche qui è possibile l’incontro con squali tigre, grigi, pinnabianca e silky.

Vista l’eccezionalità e il valore subacqueo di questa crociera, saranno organizzate tre immersioni al giorno

Crociere Tiger Shark – Autunno 2018
Tariffe settimanali a partire da (con volo Sri Lankan da Roma / Milano via Colombo)
Quota individuale a partire da Eur 2190

Solo 7 crociere – partenza venerdì dall’Italia e rientro il sabato successivo

02-10 novembre…………CROCIERA SPECIALE MALE—ADDU
09-17 novembre…………TIGER SHARK ADDU-FUVAHMULAH
16-24 novembre…………TIGER SHARK ADDU-FUVAHMULAH
23 nov – 01 dic…………..TIGER SHARK ADDU-FUVAHMULAH
30 nov – 08 dic………….TIGER SHARK ADDU-FUVAHMULAH
07 – 15 dicembre………..TIGER SHARK ADDU-FUVAHMULAH
14 – 22 dicembre………..CROCIERA SPECIALE ADDU – MALE

La quota comprende: Crociera di 7 giorni, Volo di linea indicato, tasse aeroportuali, trasferimento barca – Apt – barca, Tassa maldiviana GST ( 12 %), Trasferimento apt/barca/apt, Sistemazione a bordo in pensione completa, acqua ai pasti, the e caffe americano, Pesca alla traina ed al bolentino, Escursioni su isole deserte ed abitate.PER I SUBACQUEI BREVETTATI (Minimo OWD od EQUIVALENTI) – 3 Immersioni accompagnate al giorno, di cui 1 notturna la settimana con uso di bombole e piombi

La quota NON comprende: Assicurazione Medico – Bagaglio ed Annullamento fino all’ultimo giorno, Percentuale di servizio a bordo (6 USDollari X persona X giorno), Immersioni supplementari, Tutte le bevande non indicate, Corsi sub con rilascio di brevetto P.A.D.I., Noleggio attrezzatura sub, corso Nitrox (DA RICHIEDERE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE), ricariche Nitrox, Assicurazione facoltativa subacquea settimanale DAN ( € 15 a persona), ingressi alle isole USD 3/11 (ove richiesto), extra in genere..