Pesca alle Maldive

Le Maldive sono un luogo estremamente indicato per la pesca alla traina ed al bolentino. La grande abbondanza di pesce, sia pelagico che stanziale ne fa una delle destinazioni più interessanti per gli appassionati di questo sport. Le prede più comuni sono i grandi rostrati (blue marlin e pesce vela), grossi tonni, lampughe, barracuda e wahoo per quanto riguarda la pesca d’altura e cernie, dentici e letrinidi per il bolentino.

A bordo dei nostri dhony vengono organizzate, su richiesta, battute all’alba e al tramonto; e ogni trasferimento può essere una buona occasione per dedicarsi a questa attività. L’ampio pozzetto posteriore, è l’ideale per la traina. A bordo disponiamo di attrezzatura locale (lenze  a mano) per la pesca alla traina ed al bolentino e di tutte le esche necessarie. Non abbiamo canne da pesca, ma siete invitati a portare le vostre, se lo desiderate, e troverete tutta l’assistenza necessaria.

Macana Maldives è un marchio di Macana Srl Via Dalmazia 454, 51100 Pistoia - Italy P. IVA 01529670471 - Cap. soc. 10.000 i.v, - REA PT0157413
Powered by: Zero Pixel srl