Matrimoni e viaggi di nozze in crociera alle Maldive

Celebrare, rinnovare o riaffermare la promessa… nella splendida cornice di un atollo maldiviano!
L’organizzazione di un matrimonio può seguire strade molto diverse e, talvolta piegarsi ad esigenza che la società moderna impone. Ci sono, però, sposi che non rinunciano al loro sogno romantico di una promessa d’amore scambiata solo per il desiderio di farlo. Tra questi vi è, certamente, quello di convolare a nozze su una candida spiaggia corallina durante una indimenticabile (è proprio il caso di dirlo) crociera alle Maldive.
I promessi sposi possono giungere alle Maldive accompagnati da parenti ed amici e noleggiare per intero l’imbarcazione, oppure prenotare una o più cabine durante una crociera classica. La vacanza può costituire anche il viaggio di nozze della coppia e durante la crociera si svolgono tutte le attività tradizionali della vacanza, bagni di mare e di sole, escursioni in spiaggia, sulle isole deserte e lingue di sabbia, lambite da acque trasparenti e turchesi. Sotto il sole tropicale, sdraiati su una spiaggia di corallo e conchiglie rosate portate dalla marea, gli sposi si godono il relax, all’organizzazione del magico evento pensiamo noi…

Leggi di più

Nel giorno stabilito la barca ormeggia davanti nella laguna di una spiaggia ideale e l’equipaggio prepara il gazebo di palme, fiori e candida organza che ospiterà la cerimonia. Poco prima del tramonto, il capitano dell’imbarcazione pronuncerà le frasi di rito, tradotte in italiano da un nostro responsabile, a beneficio degli sposi e dei loro ospiti che si scambieranno gli anelli sotto il cielo ormai infuocato. Dopo la pioggia di riso beneaugurale e le fotografie da portare a casa e mostrare ad amici e parenti che non hanno potuto partecipare… cena a bordo, intima o con gli amici, con un menù a base di aragosta e altri frutti di mare e vino bianco. Dopo cena il taglio della torta e party con musica…

Ri…sposarsi
Chi non ha mai sognato di rivivire il giorno più bello della vita? Denaro, difficoltà di organizzare il tutto, la frenesia della vita moderna che non lascia spazio al romanticismo sono spesso un ostacolo quasi insormontabile, ma allora perchè non farlo su una bianca spiaggia di corallo?
Quale regalo più bello, per due innamorati che ripetere la promessa d’amore per il proprio anniversario e se ciò avviene durante una crociera su una lussuosa imbarcazione che solca l’Oceano Indiano… tutto potrà accadere!
Una serata romantica solo per voi oppure da condividere con i figli o con amici e parenti.
La cerimonia celebrata dal nostro capitano su una lingua di sabbia che scompare con la bassa marea, lambita dalle tiepide acque delle Maldive che accarezzano i piedi nudi degli sposi e portano in regalo conchiglie e frammenti di corallo. Dopo la cena a lume di candela sul ponte superiore, una bellissima torta nuziale e un po’ di musica sotto il cielo magnificamente stellato…
La promessa di nozze alle Maldive è puramente simbolica. Può essere un modo unico e raro di confermare il proprio matrimonio durante il viaggio di nozze o riviverlo per un anniversario… Quale occasione migliore per testimoniare il proprio amore reciproco celebrando i 10, 15… 25 anni di matrimonio con una nuova promessa di amore eterno?
E’ possibile aprire una lista di nozze presso di noi dove amici e parenti potranno versare i loro regali ed inviarvi un pensiero che vi verrà fatto avere all’interno di un bellissimo album di foto che potrete utilizzare per le foto del vostro viaggio-matrimonio.

Macana Maldives è un marchio di Macana Srl Via Dalmazia 454, 51100 Pistoia - Italy P. IVA 01529670471 - Cap. soc. 10.000 i.v, - REA PT0157413
Powered by: Zero Pixel srl