Macana Maldives all’EUDI Show 2018

Vi aspettiamo all’EUDI Show 2018
STAND B6 – PAD. 36

Il 2018 è un anno importante per noi. Trent’anni fa Stefano Freschi, il fondatore di Macana Maldives, metteva i piedi e le pinne alle Maldive per la prima volta. Da lì è cominciato tutto. Un sogno, un’idea e poi un’azienda che in questi anni è sempre stata presente sul mare maldiviano e nel mercato della subacquea.

L’EUDI è, come ogni anno, un momento in cui incontrare i vecchi amici, parlare di mare e di viaggi e raccontare nuovi progetti. E noi, quest’anno, ne abbiamo proprio tanti…

Vi racconteremo l’adrenalina pura di queste nuovissime e fantastiche crociere Tiger Shark, tra i grandi squali e le mante, parleremo delle ultime scoperte e del calendario Maldive 2018 e ci gusteremo i ricordi delle classiche ma sempre ricche crociere negli atolli del centro e poi ancora di più…

I Seafary alle Filippine a bordo di un bangka, la barca tradizionale filippina, tra isole e spiagge fantastiche, facendo immersioni e snorkeling in luoghi distanti e vergini e poi la sera si dorme a terra, si passeggia, si scopre la cultura e i piccoli villaggi lontani dal turismo di massa. Una via di mezzo tra crociera e soggiorno per chi ama il mare e l’avventura…

Vi proporremo un Seafary di gruppo che si svolgerà a maggio, accompagnato dalle nostre guide d’eccezione Stefano e Valter (non perdetevi questa occasione di sperimentare questo tipo di vacanza insieme a loro). Si parte da Mactan-Cebu, per dirigersi verso Malapascua, il regno degli squali volpe e un’altra miriade di creature straordinarie e colorate per poi proseguire per le Camotes dove spiagge bianchissime e altre immersioni uniche chiuderanno questa vacanza specialissima.

Quest’anno è programmato anche un viaggio di gruppo in a Nosy Be, Madagascar, accompagnato dalla nostra guida Donatella con l’obbiettivo di avvistare le grandi Megattere che nel mese di settembre si riuniscono nelle acque davanti all’isola con i loro piccoli. Un’esperienza straordinaria che sarà affiancata a bellissime immersioni ed escursioni uniche sulle piccole isole malgascie, tra una fauna e una flora esuberanti e una cultura dalle molte sfaccettature e misteri.

Ci saranno poi promozioni e offerte speciali da prendere al volo, per chi sarà all’EUDI con noi.

 

E poi LET’S PARTY… SABATO 3 MARZO DALLE 18,30

Bollicine per festeggiare insieme 30 anni di avventure maldiviane

Vi aspettiamo allo stand B6, padiglione 36

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento