Macana Maldives all’EUDI Show 2018

Vi aspettiamo all’EUDI Show 2018
STAND B6 – PAD. 36

Il 2018 è un anno importante per noi. Trent’anni fa Stefano Freschi, il fondatore di Macana Maldives, metteva i piedi e le pinne alle Maldive per la prima volta. Da lì è cominciato tutto. Un sogno, un’idea e poi un’azienda che in questi anni è sempre stata presente sul mare maldiviano e nel mercato della subacquea.

L’EUDI è, come ogni anno, un momento in cui incontrare i vecchi amici, parlare di mare e di viaggi e raccontare nuovi progetti. E noi, quest’anno, ne abbiamo proprio tanti…

Vi racconteremo l’adrenalina pura di queste nuovissime e fantastiche crociere Tiger Shark, tra i grandi squali e le mante, parleremo delle ultime scoperte e del calendario Maldive 2018 e ci gusteremo i ricordi delle classiche ma sempre ricche crociere negli atolli del centro e poi ancora di più…

I Seafary alle Filippine a bordo di un bangka, la barca tradizionale filippina, tra isole e spiagge fantastiche, facendo immersioni e snorkeling in luoghi distanti e vergini e poi la sera si dorme a terra, si passeggia, si scopre la cultura e i piccoli villaggi lontani dal turismo di massa. Una via di mezzo tra crociera e soggiorno per chi ama il mare e l’avventura…

Vi proporremo un Seafary di gruppo che si svolgerà a maggio, accompagnato dalle nostre guide d’eccezione Stefano e Valter (non perdetevi questa occasione di sperimentare questo tipo di vacanza insieme a loro). Si parte da Mactan-Cebu, per dirigersi verso Malapascua, il regno degli squali volpe e un’altra miriade di creature straordinarie e colorate per poi proseguire per le Camotes dove spiagge bianchissime e altre immersioni uniche chiuderanno questa vacanza specialissima.

Quest’anno è programmato anche un viaggio di gruppo in a Nosy Be, Madagascar, accompagnato dalla nostra guida Donatella con l’obbiettivo di avvistare le grandi Megattere che nel mese di settembre si riuniscono nelle acque davanti all’isola con i loro piccoli. Un’esperienza straordinaria che sarà affiancata a bellissime immersioni ed escursioni uniche sulle piccole isole malgascie, tra una fauna e una flora esuberanti e una cultura dalle molte sfaccettature e misteri.

Ci saranno poi promozioni e offerte speciali da prendere al volo, per chi sarà all’EUDI con noi.

 

E poi LET’S PARTY… SABATO 3 MARZO DALLE 18,30

Bollicine per festeggiare insieme 30 anni di avventure maldiviane

Vi aspettiamo allo stand B6, padiglione 36

2 commenti
    • MacanaMaldives
      MacanaMaldives dice:

      Ciao Cinzia e Paolo, sono previsti Seafary da ottobre a giugno, quindi febbraio va bene.Ti scrivo comunque in privato per il periodo esatto.

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *